TAI Software Solution ha ottenuto il riconoscimento EA37 nell’ambito della certificazione UNI EN ISO 9001:2008, l’Azienda è quindi soggetta ad un sistema di gestione della qualità per la progettazione ed erogazione di attività formative.

I nostri corsi forniscono il know-how necessario non solo al superamento degli esami, ma anche per poter sviluppare un solido portfolio di competenze per la vostra carriera e rimanere competitivi in un mondo del lavoro in continua evoluzione.
Tutti i corsi vengono erogati regolarmente dai docenti T.A.I o attraverso i più qualificati operatori della formazione.

Percorsi Formativi

Abbiamo indicato in cinque aree tecnologiche i possibili percorsi formativi:

I corsi si rivolgono al personale dei Sistemi Informativi coinvolto nella gestione della Direzione e nei progetti di trasformazione e miglioramento dei servizi erogati, delle performance dell’organizzazione e dei processi operativi in essere.
I corsi di questa Area si rivolgono a personale tecnico di supporto impegnato nella amministrazione di sistemi e reti basate Microsoft Windows Server (a partire dalla versione 2003). Sono previsti laboratori ad-hoc sia nelle parti di amministrazione locale che in quelle concernenti il supporto alla rete.
I corsi di questa Area si rivolgono a programmatori, analisti, responsabili di progetto e amministratori di database. I programmi didattici fanno riferimento alle seguenti piattaforme: MySQL 5.x, Oracle 9, 10 e 11. I corsi possono essere personalizzati in funzione dello specifico ambiente operativo richiesto dal cliente e prevedono la costruzione di casi pratici, creazione di database e configurazioni in HA.
I corsi di questa Area si rivolgono a responsabili di progetto, programmatori e analisti applicativi. Sono proposti ed affrontati casi di sviluppo basati sulla tecnologia Java, Perl, PHP e pensati sulle reali esigenze delle applicazioni aziendali di produzione e in ambienti Web multi-tier.
I corsi di questa Area si rivolgono a operatori e gestori di sistema e fanno riferimento alle più importanti piattaforme enterprise di produzione quali: Linux (RHE, SLES), Sun Solaris, IBM AIX e HP UX. I corsi possono essere personalizzati in funzione dell’ambiente operativo richiesto dal cliente (anche ambienti multivendor) e prevedono esercitazioni attraverso laboratori ad-hoc di installazione, setup e configurazione.
Scarica il Programma delle Lezioni dei Corsi