TAI in qualità di partner e sponsor dell’evento Vi invita il 18 ottobre a Milano al Cloudera Sessions.
Ad un anno dall’apertura della filiale italiana, Cloudera principale fornitore di tecnologia nella gestione dei dati aziendali basata su piattaforma Apache Hadoop, torna anche quest’anno a Milano.
Sarà un’occasione di incontro in cui Romain Picard, Regional Director, South EMEA di Cloudera ed altri illustreranno le fasi del percorso nella gestione dei dati, come migliorarne l’efficienza operativa e automatizzare le analisi aziendali. Cloudera è il modo più semplice per gestire Hadoop in qualsiasi ambiente, con funzionalità avanzate come le impostazioni predefinite di configurazione intelligenti e il monitoraggio personalizzato in combinazione a funzioni predittive. Cloudera mantiene l’azienda operativa ed efficiente ed in grado di scegliere e assecondare la crescita.

Nel corso della mattinata sarà possibile ascoltare le esperienze di aziende che hanno deciso di utilizzare gli strumenti Cloudera per le loro esigenze di business e che illustreranno in maniera concreta come sia possibile utilizzare gli strumenti di analisi offerti in modo pervasivo all’interno delle loro aziende.

Scopri i dettagli della piattaforma di analisi e gestione dei dati più veloce, più intuitiva e più sicura basata su Apache Hadoop e le tecnologie open source più recenti.

MILANO, Martedì, 18 Ottobre 2016

Excelsior Hotel Gallia
Piazza Duca d’Aosta, 9, 20124 Milano
La partecipazione all’evento è gratuita e soggetta a conferma da parte dell’organizzazione.