Il portafoglio completo di Oracle: di server, storage, software e prodotti di networking sono progettati per collaborare e offrire prestazioni da record, una gestione semplificata e una maggiore efficienza con conseguente riduzione dei costi.

Standard Aperti

Sistemi progettati su standard aperti che si integrano nell’infrastruttura già esistente.

Flessibilità

Infrastruttura ideale per applicazioni e soluzioni Oracle e non-Oracle.

Leader di Settore

Sistemi leader di settore come SPARC e sistemi basati su x86 ottimizzati.
Oracle dopo l’acquisizione di Sun Microsystem ha ampliato la sua offerta con sistemi leader di settore come SPARC e sistemi basati su x86. Ad oggi detiene il portafoglio di soluzioni di storage più ampio del settore ed è l’infrastruttura ideale per applicazioni e soluzioni Oracle e non-Oracle.
Oracle 3-D Catalog
Oracle è l’unico fornitore in grado di offrire uno stack tecnologico completo, aperto e integrato, dalle applicazioni al disco.
hardware
  • il server UNIX è leader di mercato.
  • La soluzione di storage su nastro è leader di settore.
  • I server per il database Oracle sono soluzioni leader di mercato.
  • Oracle Exadata è il sistema di data warehousing e di OLTP più veloce al mondo.

Il portafoglio completo di Oracle di server mission-critical è progettato per offrire prestazioni “best in class“, una gestione semplificata e una maggiore efficienza con conseguente riduzione dei costi.
I sistemi di Oracle sono ottimizzati per Oracle Solaris, Oracle Linux, Oracle VM e altre piattaforme operative e di virtualizzazione di altissimo livello con risultati di grande performance ed efficienza.