Oracle StorageTek SL150 Library

Scala da 30 a 300 slot e fino a 900 TB di capacità e offre ai clienti un ampio margine di crescita in un’unica tape library riducendo i costi di assistenza, installazione e investimento iniziale.

La soluzione storage system ideale per l’archiviazione e la protezione dei dati nelle aziende di medie dimensioni e in quelle in crescita, questo modello utilizza le cartucce a mezza altezza LTO-5 più compatte delle cartucce di dimensioni standard che conservano fino ad 1,5TB di dati rispetto ai 3TB delle cartucce a dimensioni standard.

StorageTek SL150 Modular Tape Library può essere installata in soli 30 minuti, e la sua capacità può essere ampliata velocemente mediante il sistema di auto-discovery basato su USB che identifica i nuovi moduli di espansione.

Nella voce di segmento di mercato di fascia media, la libreria a nastro StorageTek SL150 Modular System offre una maggiore densità e scalabilità a costi inferiori rispetto a prodotti analoghi.

24/7/365 days service. La doppia alimentazione, come le ventole, i drives, e le interfacce di controllo della libreria ridondate assicurano un esercizio costante e una veloce manutenzione. Un tool avanzato di monitoraggio vi avvisa per email quando qualcosa non funziona.

StorageTek SL150 Modular Tape Library supporta un’ampia gamma di sistemi aperti: piattaforme e sistemi operativi come Oracle Solaris e Oracle Linux, Oracle Exadata Database Machine,Oracle Database Appliance, i server Oracle SPARC and Oracle Sun x86, e Oracle Sun Storage.

La tape library estende la leadership di Oracle nelle soluzioni integrate per la protezione e l’archiviazione dei dati, un’offerta che già comprende Oracle 11g Recovery Manager, Oracle Secure Backup Oracle StorageTek Tape Analytics, Oracle StorageTek Automated Cartridge System Library Software (ACSLS) e il software Oracle Sun Storage Archive Manager.
Leggi anche StorageTek Virtual Storage Manager (VSM) 7.

Abbiamo voluto progettare un prodotto dalla grande scalabilità che fosse molto semplice da operare e offrisse all’utente considerevoli risparmiha dichiarato Tom Wultich, director of tape system product management per Oracle, già product manager per StorageTek. “E’ la prima soluzione a nastro che proponiamo di fascia “bassa”, abbiamo fatto molto bene nel mercato high-end del tape e quindi abbiamo voluto aggiornare le nostre soluzioni “.