Hitachi ha dedicato investimenti significativi alle tecnologie flash di nuova generazione, come dimostrano gli oltre 350 brevetti in materia detenuti dall’azienda in tutto il mondo – un numero molto più elevato di quello di qualsiasi altro fornitore del settore.
Consapevole delle esigenze della clientela, Hitachi dal 2008 persegue con efficacia una strategia volta a soddisfare la domanda di tecnologie flash, grazie alla quale l’azienda è diventata uno dei principali fornitori sul mercato enterprise, con oltre 250 PB di capacità flash totale erogata e il supporto delle implementazioni all-flash più estese al mondo per applicazioni aziendali critiche.

Hitachi Virtual Storage Platform serie F
I nuovi modelli della famiglia Hitachi VSP, leader del settore – VSP F400, F600 e F800 – combinano lo storage all-flash e la semplicità del software di automazione incorporato alla resilienza e alle prestazioni dimostrate della tecnologia Hitachi VSP.
La VSP serie F offre prestazioni straordinarie, pari a 1,4 milioni di IOPS, per rispondere ai requisiti delle applicazioni più esigenti e sfrutta i nuovi moduli flash FMD DC2 per rendere possibile una compressione in linea, senza compromessi, in grado di aumentare la capacità effettiva e mantenere una latenza inferiore a 1 ms, anche su larga scala.
Il design brevettato di Hitachi FMD DC2 sfrutta un’architettura in parallelo e ad alta velocità in grado di supportare un livello cinque volte superiore di IOPS in scrittura e tre volte superiori di IOPS in lettura rispetto a qualsiasi altra unità allo stato solido (SSD).
Comprende inoltre affidabili tecnologie multi-coda che permettono di assegnare la priorità alle operazioni IO rispetto a quelle in background, in modo da garantire una bassa latenza superiore, anche in condizioni di carico elevato.

Questa piattaforma rappresenta l’array all-flash più resiliente del settore ed è l’unica a garantire la totale disponibilità dei dati (100%). La serie F comprende funzionalità intuitive di gestione delle repliche, con opzioni sincrone e asincrone per una protezione completa dei dati. Con una capacità di storage effettiva variabile da 12,8 TB a 448 TB, la serie F è una soluzione all-flash perfettamente compatibile con altri prodotti Hitachi per l’infrastruttura, grazie a un software di gestione comune e a potenti strumenti di automazione, non disponibili con i prodotti di nicchia.
Inoltre la Hitachi VSP serie G è stata migliorata con l’integrazione di FMD DC2 e si distingue per i tempi di risposta più rapidi, la maggiore capacità effettiva e il più elevato ritorno sull’investimento.
Fonte https://www.hds.com/

Informazioni
HVSP 7 Datasheet