Adesso le grandi imprese e le aziende di livello globale hanno a disposizione le soluzioni di storage con le più alte prestazioni e la più elevata scalabilità disponibili in commercio, supportate da una serie di servizi per lo storage ed i dati, fra cui il thin provisioning con il software Hitachi Dynamic Provisioning, la gestione di storage basata sulle applicazioni e la replica dei dati semplificata ed unificata attraverso sistemi di storage eterogenei.

In quanto componente integrale delle Services Oriented Storage Solutions di Hitachi Data Systems, le soluzioni Hitachi Universal Storage Platform V e Hitachi Universal Storage Platform VM costituiscono l’architettura fondamentale per soddisfare le esigenze applicative di varie classi di storage.

Le Services Oriented Storage Solutions hanno dimostrato la loro capacità di abbassare i costi, apportare valore nel lungo termine e semplificare le attività gestionali. La famiglia Universal Storage Platform consente di implementare le applicazioni all’interno di una nuova infrastruttura, di sfruttare pienamente e creare valore aggiunto dagli investimenti correnti allineando la spesa IT agli obiettivi aziendali.