Huawei è una società impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni. Huawei è una società privata, detenuta al 100% dai suoi dipendenti. La struttura organizzativa di Huawei opera sul mercato attraverso tre divisioni: Carrier, Enterprise e Consumer. Huawei è stata fondata nel 1987 e ha il Quartier generale a Shenzhen, Guangdong, in Cina.

Il FusionServer RH5885H V3 è un server rack di ultima generazione 4U a quattro socket: fornito di serie con processori Intel® Xeon® E7 serie v2 con un massimo di 60 core e fino 6 TB di capacità di memoria, per aumentare le prestazioni. Ideale per le applicazioni mission-critical quali database, ERP (Enterprise Resource Planning), BI (Business Intelligence), Big Data e il Cloud Computing.

53 funzioni RAS forniscono operazioni di mirroring di memoria, riserva della memoria, oltre all’analisi predittiva dei guasti (PFA) per una maggiore stabilità. Il design modulare ed il pannello touch screen LCD per la diagnosi dei guasti assicurano semplici operazioni di manutenzione senza l’uso di attrezzi.

  • Alta stabilità e affidabilità: supporta 53 funzioni RAS, incluse le operazioni di mirroring di memoria, riserva della memoria e PFA (Predictive Failure Analysis). Componenti essenziali con supporto hot swap e manutenzione senza l’apertura dello chassis.
  • Prestazioni eccellenti: supporta processori E7 serie v3 fino a 18 core e 6 TB di capacità di memoria massima, con miglioramenti notevoli delle prestazioni complessive.
  • Espansione flessibile: supporta un massimo di 16 slot PCIe e 23 hard disk interni da 2,5 pollici: SAS/SATA HDDs or SSDs.
  • Manutenzione semplificata: il design modulare supporta la manutenzione senza utensili e fornisce un pannello LCD touch screen per la diagnosi dei guasti.
Informazioni
Caratteristiche Tecniche