I leader di mercato oggi sono quelli capaci di mettere in campo software innovativo. È così che le aziende vanno oltre il business tradizionale e si distinguono dalla concorrenza. Crescita a lungo termine e innovazione sono obiettivi di business fondamentali che oggi possono essere raggiunti grazie al cloud e ai servizi Platform-as-a-Service.

OpenShift Enterprise velocizza lo sviluppo delle applicazioni ottimizzando i processi di erogazione dei servizi IT. Scegli un servizio PaaS pubblico in hosting o un’implementazione di cloud privato o on-premise. Stai esplorando DevOps e ti chiedi come grazie alla tecnologia containers, quale Docker, i processi possano migliorare? Hai la necessità di fornire le applicazioni (tradizionali o mobile) più velocemente?

Vieni e scopri come OpenShift Enterprise 3 può aiutarti!

OpenShift Enterprise 3, la nuova release Platform-as-a-Service (PaaS) di Red Hat, utilizza i container per aiutarti a rendere disponibili le applicazioni (sia quelle tradizionali sia quelle mobile) ancora più velocemente, consentendoti nel contempo di semplificare DevOps.

Potrai così migliorare la produttività dello sviluppo, l’efficienza operativa e l’utilizzo dell’hardware.

Proprio per approfondire queste tematiche sono state organizzate due sessioni previste a Roma il 3 Febbraio e ad Assago (Milano) il 4 Febbraio.

Durante la mattinata, che sarà più orientata al business, potrai:

  • Conoscere gli aspetti fondamentali del cloud e dei container
  • Scoprire come OpenShift Enterprise utilizza i container per accelerare lo sviluppo
  • Vedere come DevOps può essere semplificato con OpenShift Enterprise
  • Apprendere come velocizzare lo sviluppo delle applicazioni grazie a Red Hat Mobile e OpenShift
Nel pomeriggio è invece previsto un “hands-on lab” della soluzione durante la quale potrai:
  • Conoscere le basi per installare un ambiente OpenShift 3
  • Scoprire come OpenShift 3 rende più semplice la creazione di container dal codice sorgente
  • Vedere come fare il deploy di applicazioni su OpenShift 3
  • Apprendere il nuovo developer workflow di OpenShift 3
Essendo la sessione pomeridiana di tipo “pratica” consigliamo di portare il proprio laptop a tutti coloro che la seguiranno. In questo modo potrai provare direttamente OpenShift 3.0 e le sue innovative funzionalità.

Registrati subito a questo evento esclusivo e gratuito di una giornata a Milano o Roma e scopri come OpenShift Enterprise 3 può aiutarti a velocizzare come non mai il processo di delivery delle applicazioni.

REGISTRATI A ROMA
REGISTRATI A MILANO