Il Cloud oggi è una realtà.
Aziende di ogni settore e dimensione lo stanno adottando.

Solo il Cloud permette di adattarsi velocemente alle nuove esigenze di mercato proponendo nuovi modelli per competere e non rimanere indietro. Una volta la nuvola era un concetto difficile da spiegare alle aziende abituate a gestire l’IT in house o in outsourcing. Da quando è arrivato il cloud computing si è aperta una nuova strada per un IT as a service comodo da gestire e più economico, il problema è integrare un ambiente cloud nel modo giusto. La maggior parte delle aziende che ha iniziato a utilizzare il cloud pubblico ha poi scelto di passare all’ibrido. Un esempio è Netflix, che è partita con Amazon per poi ricorrere al cloud privato per alcuni carichi di lavoro. Una preoccupazione nasce dopo avere scelto il cloud pubblico: la sicurezza.
All’Oracle Cloud Day 2016 potrai ascoltare le esperienze delle tante aziende che hanno accelerato l’innovazione semplificando i processi.

Un evento chiave per le aziende italiane dove le diverse funzioni aziendali si potranno confrontare sull’impatto che il digitale sta avendo sul business.

TAI Software Solution parteciperà  all’edizione 2016 di Oracle in qualità  di Platinum Partner e sponsor dell’evento, sarà un’occasione unica per incontrare la comunità dei partner e gli esperti Oracle.

PROGRAMMA EVENTO

Di tutti i vantaggi del cloud si parlerà all’Oracle Cloud Day 2016: durante la mattinata – dalle 9:30 alle 12 circa – si svolgerà la sessione plenaria durante la quale interverranno, tra gli altri, Fabio Spoletini (Country Manager Italy & Regional Vice President France-Italy Oracle) e Andrew Sutherland (Senior Vice President, Business Development – Systems and Technology Oracle EMEA & APAC). È  inoltre prevista una tavola rotonda, Cloud in Action, che coinvolgerà  clienti Oracle come Amplifon e Moneyfarm.

Terminata la sessione plenaria, sarà la volta delle quattro sessioni parallele, che continueranno fino alle 16. Gli argomenti affrontati saranno i seguenti:

  • il cloud per la Customer Experience
  • il cloud per il Finance & Supply Chain
  • il cloud per l’IT
  • il cloud per le Risorse Umane

MILANO, Lunedì, 14 Novembre 2016

MiCo Milano Congressi
Viale Eginardo, Gate 2 bis, 20145 Milano
La partecipazione all’Oracle Cloud Day 2016 è  gratuita e soggetta a conferma da parte dell’organizzazione.