Il nostro reparto IT ha ricevuto sempre più richieste dalla nostra direzione, volte a migliorare il modo in cui Publiacqua serve la comunità dei suoi clienti.

Volevamo offrire una nuova gamma di funzionalità digitali, mobili e self-service ai nostri utenti, partner e clienti, volti a cogliere le potenzialità dell’Internet of Things [IoT] e la manutenzione predittiva. Tuttavia, abbiamo affrontato ostacoli tecnici. Molti dei nostri processi principali erano manuali e basati su fogli di calcolo, e mancavano di prestazioni e affidabilità.

afferma Alessandro Neri IT manager di Publiacqua.

Tai Software Solution in qualità di Business Partner SUSE ha implementato SUSE Linux Enterprise Server per soluzioni SAP incluso SAP ERP e SAP HANA. Con la soluzione SUSE, afferma Alessandro Neri Company’s IT Manger di Publiacqua, “oggi siamo tranquilli che il panorama aziendale SAP funziona sempre alla massima velocità e con prestazioni eccellenti. Grazie all’efficienza delle applicazioni SAP su ambiente SUSE, oggi Publiacqua può rilasciare servizi digitali innovativi con beneficio per utenti, fornitori e clienti.

SUSE Linux Enterprise Server fornisce inoltre nuovi strumenti per ridurre gli interventi manuali e automatizzare ulteriormente la configurazione dei parametri di sistema per applicazioni SAP, riducendone i costi fino al 70% e potenziando le performance, con un TCO più basso rispetto alle soluzioni UNIX. Con SUSE puoi ridurre gli investimenti hardware fino al 75%, del software del 20%, e aumentare la produttività del 30% riducendo la manutenzione IT grazie anche ad un ambiente centralizzato.

Grazie al connubio SUSE e SAP HANA, oggi, Publiacqua può estrarre da più fonti dati aggiornati ogni sessanta secondi e analizzare l’orientamento dei suoi clienti in relazione alle nuove promozioni aziendali, ripianificare in base a queste analisi il suo business, razionalizzando così i grandi volumi di dati e ottenere risposte immediate, un enorme valore aggiunto!

In allegato un video e una brochure, con tutti i dettagli dei vantaggi offerti dalla soluzione SUSE.