Torna l’annuale appuntamento con il Red Hat Open Source Day, presentato nelle due tappe di Milano { 3/11} e Roma { 5/11 } con sessioni di approfondimento dedicate al personale tecnico.

L’Open Source Day è un evento internazionale di riferimento per tutti gli operatori di questo settore IT, sempre più diffuso e capace di portare innovazione al mercato. Infatti, grazie ai molti vantaggi che è in grado di offrire, il software Open Source è stato adottato con successo da tutti i settori merceologici: dal Finance alle Telco, dall’Industria alla Pubblica Amministrazione.

Il convegno, della durata di una giornata, ha come obiettivo quello di offrire una panoramica sulle soluzioni Open Source, sugli sviluppi futuri e sui vantaggi economici, strategici e di innovazione apportati dal loro utilizzo.

Perché partecipare?

  • Comprendere la situazione del mercato Italiano e l’adozione delle soluzioni Open Source
  • Ascoltare l’esperienza di importanti clienti italiani
  • Seguire sessioni di approfondimento pomeridiane, tenute da esperti Red Hat e partner qualificati, su temi specifici: Linux/Containers, Middleware/DevOps/Mobile, Big Data/IoT, Cloud/Virtualizzazione, Mercati Verticali
  • Conoscere quali sono, per un’azienda interessata a valutare soluzioni Open, i vantaggi in termini di innovazione tecnologica e di investimenti
  • Concorrere all’estrazione di splendidi premi

La partecipazione è gratuita: consulta l’agenda e prenota subito il tuo posto!

Per informazioni e dettagli contatta il nostro team.

Agenda & Registrazione