La capacità di integrare e far “dialogare” tecnologie e sistemi eterogenei creando quindi funzionalità originariamente non presenti, la capacità di valutazione, l’analisi, il design, lo sviluppo, il rilascio e la gestione di infrastrutture hardware di qualunque livello di complessità, son i servizi che T.A.I. offre ai clienti, ottenendo sempre la piena soddisfazione, accelerando l’innovazione tecnologica, e creando le condizioni per raggiungere alte performance nei servizi.

TAI Software Solutions è sempre lieta di venire in contatto con nuove realtà e fornire le informazioni necessarie che possano agevolarvi nella valutazione dell’investimento tecnologico più idoneo alle vostre esigenze.
La stretta collaborazione con i clienti ci consente di conoscerne gli obiettivi e realizzare o integrare ove possibile una soluzione che consenta di raggiungere i traguardi prefissati, attraverso l’uso di tecnologie emergenti o collaudate leader di mercato come Oracle o SAP.

I professionisti T.A.I. oltre a essere tutti qualificati in termini di cultura ed esperienze specifiche con le tecnologie ed i prodotti, anche attraverso il conseguimento delle relative certificazioni, sanno esprimere capacità di ascolto e di attenzione rivolte a comprendere le esigenze operative del Cliente, capacità nel tradurre in tempi rapidi tali esigenze in progetti modulari e ad alta scalabilità.

L’esperienza acquisita in questi anni ci permette di seguire i clienti su uno spettro variegato di problematiche di supporto e integrazione, tra le quali:

  • Supporto Sistemistico su sistemi operativi  Unix (Linux e Solaris) tramite tecnici certificati, con particolare riferimento a problematiche di security, clustering ed integrazione in Storage Area Network.
  • Virtualizzazione e Server Consolidation su piattaforma VMware Infrastructure vSphere. Progettazione di Storage Area Network in ambienti Brocade e Cisco con storage HDS , Oracle e Fujitsu. (fibre channel, iSCSI).
  • Data Protection, Business Continuity e Disaster Recovery con prodotti nativi HDS e VMware. Gestione del backup dei dati anche con deduplica degli stessi.
  • Database:  Oracle (sia single instance che RAC), MySQL, PostgreSQL.
  • Web Server:  Apache, IIS.
  • Application Server: Oracle Weblogic, Jboss, Tomcat.
  • Identity Management e Single-Sign on. Soluzioni basate su protocollo Kerberos. Partnership tecnologica con Oracle per la gestione di progetti Enterprise.
  • System and Application security. Esperienza pluriennale nell’utilizzo di certificati digitali per firma elettronica di documenti e per autenticazione forte ad applicazioni web.
  • Integrazione applicativa con grande attenzione alle problematiche di sicurezza.